ULTIMO GIORNO AI MONDIALI, I TIFOSI ITALIANI: “CONTENTISSIMI PER I NOSTRI RAGAZZI. CI AVETE FATTO EMOZIONARE”

Dopo aver dato la parola alle Forze dell'Ordine ieri pomeriggio, quest’oggi, domenica 31 luglio, per concludere questa intensa settimana di Mondiali di Canottaggio Under19 e Under23, siamo andati a conoscere i tifosi italiani che sin dalla mattina hanno gremito gli spalti.

Ad inaugurare la giornata sono Emanuele Palacio, Christian Vittori, Alice Casadei e Novella Savorani“Contentissimi dei risultati ottenuti. Siamo pronti a fare il tifo anche nel pomeriggio, ma prima ci prepariamo per sfoggiare il cartellone, la bandiera e i nostri volti colorati con le tinte dell’Italia (sorride, ndr).

A continuare è Daniele Selva, papà di Marco, vincitore della medaglia di bronzo nel due di coppia con Marco Dri: “Siamo orgogliosi di loro e felicissimi delle medaglie ottenute da tutti i nostri atleti azzurri che si sono impegnati tanto e hanno dato quel che più potevano a queste gare entusiasmanti”.

Sguardi emozionati e occhi lucidi per il gran pubblico italiano che si è lasciato trasportare dalle vittorie, dal tifo e dalle lacrime dei giovani protagonisti di questo evento. A confermarlo sono Vanessa Schincariol, Riccardo Ortelli e Claudia Ortelli“Ci hanno fatto vivere grandi emozioni e sicuramente ce ne faranno vivere ancora”.

Commozione, trepidazione e felicità. Emozioni condensate in 310 regate terminate con i festeggiamenti dei tifosi azzurri per le grandi conquiste ottenute dai loro beniamini (l’Italia domina il medagliere con otto medaglie d’Oro, otto d’Argento e tre di Bronzo) e con l’esortazione a godersi questi indimenticabili momenti.

Francesca Meoni



Commenti

Post popolari in questo blog

Matteo Pasquetto, la nostra stella cadente

Basket: scuola di umiltà e disciplina